La Presidente Amoroso saluta la partenza del dott. Piraino e l’arrivo del nuovo segretario comunale

Anna Amoroso

Ringrazio il Dottor Sebastiano Piraino per gli anni di serio lavoro profuso al servizio di questo comune, la sua attività è sempre stata caratterizzata da grande discrezione e da riconosciute competenze giuridico-amministrative.
Professionista dal rigore esemplare, pronto a risolvere ogni questione amministrativa con equilibrio e buon senso, nell’assoluto rispetto della legalità.
Col dottore Piraino  abbiamo percorso un bel pezzo di strada insieme, pertanto Lo ringrazio per la collaborazione e la continua disponibilità manifestata durante questo periodo di permanenza che, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli e prerogative ha contribuito all’instaurazione di un corretto rapporto sia di natura istituzionale che personale.

Esprimo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario, sarà mia premura non appena sarà insediato richiederle un incontro di presentazione di tutto il consiglio comunale e confronto.
Gli rivolgo la mia completa disponibilità e collaborazione per un proficuo lavoro insieme per la città di Termini Imerese.

Con stima
Anna Amoroso

Commenti

commenti