Comunicato stampa.
Sinistra Italiana, Mdp-Art 1 sostengono la candidatura di Claudio Fava, vicepresidente della Commissione Antimafia, alla presidenza della Regione siciliana: una volontà politica che si colloca nel processo di costruzione di una lista forte, unitaria, competitiva e di un programma di cambiamento per la Sicilia insieme alle altre forze politiche e sociali della sinistra siciliana.
La candidatura di Claudio Fava apre un percorso partecipato e capace di lanciare la sfida per il governo dell’isola, tenendo finalmente conto dei tanti valori che uniscono!
Di fatto in Sicilia, si è creato un vero laboratorio politico della sinistra che si spera possa fare da traino all’unità anche a livello nazionale.
In questo processo si colloca nella nostra città, la candidatura di Caterina Mastrosimone, che esprime quei valori in tutta la sua storia politica, fatta di grandi battaglie ambientali e, come assessore comunale alle politiche sociali, di azioni concrete a favore delle fasce più deboli della popolazione.
La presentazione ufficiale della candidatura di Caterina Mastrosimone nella lista Cento Passi per la Sicilia di Palermo e provincia, avverrà domenica 8 ottobre, alle ore 18, durante una conferenza stampa nei locali degli Uffici temporanei, Centro Servizi, via Inguaggiato, 24, Termini Imerese.
La presentazione ufficiale della candidatura di Caterina Mastrosimone nella lista Cento Passi per la Sicilia di Palermo e provincia, avverrà domenica 8 ottobre, alle ore 18
0
0
0
0
0
0
0
0