Energy Solutions e Big Mat Edil Bova vince e convince sempre di più imponendosi per 3 set a 1 sulla Jonica Santa Teresa in gara 1 dei play off per la promozione diretta in serie B, protagonisti di una partita eroica e coinvolgente.

Il match è stato entusiasmante ed infuocato in un palazzetto in cui i tifosi imeresi sono stati straordinari spingendo per due ore di grande pallavolo i leoni imeresi; entrambe le squadre meriterebbero la promozione e hanno dimostrato di essere di un altro livello.
La Rosa e compagni hanno dato il massimo e infliggono così la prima sconfitta stagionale ai fortissimi avversari, che hanno il grande merito di essere stati protagonisti insiemi ai nostri ragazzi di uno spettacolo meraviglioso, che ha entusiasmato i presenti e i collegati grazie alla nostra diretta.

Ai nostri microfoni a fine partita sia Peppe Volante che Giovanni Bova entusiasti dichiarano che questa di domenica 11 maggio è e rimarrà indelebile per gli amanti del volley sia perché è stata una “remontada”, gli avversari erano partiti in vantaggio vincendo il primo set, sia perché riscatta dell’unica sconfitta di questa stagione in finale di Coppa Sicilia, con gli stessi avversari, e dimostra che il fattore campo è decisivo, motivo per cui la società si sta adoperando per organizzare una trasferta storica per la pallavolo termitana e annullare così l’effetto trasferta.
Vito Iacona con la sua esperienza e maturità sportiva, invita a tenere i piedi per terra, in questo momento in cui è facile farsi prendere dall’entusiasmo, spinti da un pubblico che emoziona e ti sostiene ad ogni punto, ma bisogna rimanere concentrati per raggiungere l’obiettivo tanto grande e desiderato.
Non resta che sperare in una vittoria in terra messinese e sarà finalmente realtà la tanto desiderata promozione diretta. In caso di sconfitta ci sarà gara 3 da giocare, un set di spareggio a 15 punti!
Il match point è alla portata dei leoni imeresi! Non aspettare oltre contatta l’Atletica Termini Pallavolo per prenotare il tuo posto nella storia del volley imerese.







