La notte di Halloween lascia a Termini Imerese un alone di spavento

Paura a Termini Imerese, clown incutono il terrore per le vie della città. Nel primo pomeriggio che attendeva la “Notte di Halloween” (31 ottobre), a piazza Marina, una donna è stata aggredita da tre pagliacci che avrebbero tentato di strapparle il proprio figlioletto tra le braccia.
La donna presa dal panico avrebbe iniziato a gridare cercando di far desistere i tre, che però avrebbero continuato nel loro intento. Solo dopo qualche minuto con l’arrivo di altri passanti i clown si sarebbe dileguati tra le vie del centro storico di Termini bassa.
Non sarebbe il primo caso registrato a Termini Imerese, la notte tra il 30 ed il 31 ottobre, a piazza San Carlo due giovani ragazze sarebbero state prese di mira mentre si trovavano all’interno di un autovettura. Erano passate da poco le tre, quando nel buio della notte mentre le due ragazze stavano per parcheggiare l’auto si sarebbero avvicinati tre clown.
I pagliacci avrebbero cercato di aprire gli sportelli dell’auto colpendo con delle mazze di plastica l’utilitaria. La giovane alla guida però presa dal terrore avrebbe ingranato la marcia fuggendo via.
Questi casi si aggiungono all’altro del parabrezza rotto, sempre a piazza San Carlo e di cui avevamo dato notizia, che ha indotto il proprietario del veicolo a rivolgersi all’autorità giudiziaria.
Articolo di Francesca Giunta

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti