Comunicato Stampa
L’associazione Politeia, che ha commisisonato l’opera “natività a Piano Barlaci” al maestro Peppe Piscitello, a grande richiesta manterrà visitabile l’opera fino al 27 gennaio. In particolare l’opera rimmarrà illuminata anche nelle ore serali e notturne fino al 15 gennaio. Si ringraziano le ditte che hanno finanziato la realizzazione dell’opera e che hanno creduto nell’arte e nella bellezza ovvero CASCINO, EFFEBI preziosi e il ristorante l’ULIVO.
Un ringraziamento particolare va al maestro Peppe Piscitello per averci regalato un’opera del forte valore teologico e cristiano sapendo interpretare l’amore in una scultura, Peppe Fantauzzo per la sua disponibilità e amicizia e Totò Grammauta per la gentile collaborazione nell’installazione.
Un ringraziamento va altresì alle centinaia di voi che hanno visitato l’opera e hanno riscoperto ancora una volta Piano Barlaci, luogo di storia e cultura che la nostra associazione ha adottato ormai da 6 anni e che ci impegneremo sempre a valorizzare esclusivamente per amore della nostra città senza scopo di lucro.