La giunta Burrafato sulla questione Cilfone – Campagna

Comunicato Stampa

A margine della seduta della Giunta municipale di ieri 18/3/2015 guidata da Totò Burrafato è stata diramata la presente nota che è stata condivisa dall’esecutivo cittadino in modo unanime.
La normale dialettica che contraddistingue la coalizione elettorale che responsabilmente sostiene Totò Burrafato, dalle elezioni del giugno 2014, nel suo secondo mandato di Sindaco di Termini Imerese sta interessando anche la Presidenza del consiglio comunale.
I toni e le motivazioni del confronto non crediamo giovino al nostro territorio. Oggi è urgente recuperare toni e dinamiche in grado di garantire un confronto sereno e democratico. Di questo, e non di altro, ha bisogno la nostra cittadina. Il Consiglio Comunale ed il ruolo del Presidente sono organi importanti della governance del territorio e quindi meritano il giusto rispetto anche nei momenti in cui la normale tensione del dibattito politico cresce oltremodo. Il nostro auspicio è che si possa ritornare al dialogo, condizione indispensabile per centrare un unico obiettivo: l’interesse della nostra collettività. Siamo certi, rinnovando la personale stima, che Angela Campagna – nella sua qualità di Presidente – porterà avanti legittimamente il proprio lavoro nelle corrette dinamiche del dialogo e dell’ascolto con tutte le forze consiliari interpretando quel ruolo di garanzia e di sintesi che dopo il voto Le è stato assegna dall’assemblea civica.
f.to Totò Burrafato
f.to Vincenzo Ingrassia
f.to Lelio Minasola
f.to Paolo Cecchetti
f.to Donatella Battaglia

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti