La fine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci

La fine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci anche se l’annata ed il nostro lavoro non potranno dirsi conclusi perché ci stiamo preparando per i cross 2022.Viene voglia di scrivere a tutti coloro quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni.Allora permettetemi, senza la certezza di ricordarmi di tutti, ma con la voglia reale di ringraziare ciascuno,  di condividere con voi ciò che sento, ciò che di questa annata sicuramente porterò per sempre con me.

Devo ringraziare i ragazzi che hanno onorato la maglia bianca azzurra. Hanno avuto l’onere e l’onore di rappresentare la stagione piena di successi, sempre con il sorriso e massimo impegno.Bravi anche i nostri allenatori, che hanno saputo gestirli e forgiarli come ragazzi e come atleti, grazie ai loro accompagnatori e bravi davvero i loro genitori che li hanno accompagnati nelle gare e negli allenamenti.

Voglio ringraziare in particolare MASSIMILIANO  CANCEMI (componente  della società ) che HA DONATO IL DEFIBRILLATORE.Ieri durante la festa di fine anno sociale hanno ho avuto il piacere di avere con noi Don Pasquale Castelli, Don Vincenzo Puccio, il dr. Francesco Geraci ( chinesiologo – Posturologo)e il dr. Gabriele Stimolo (Osteopata).

Questi due ultimi  hanno omaggiato a tutti i presenti una visita gratuita. Ringrazio gli sponsor L’arcobaleno di Emanuela Baratta, il Menefod di Gaetano Alioto, ik Gran Cafè opera di Angelo Pusateri.”

Buone Feste da Filippo Porto

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti