Comunicato Stampa.
Con grande orgoglio e piacere, continuo a parlare e presentare il marchio “WE LOVE TERMINI”, idea nata e condivisa dalla nostra amministrazione comunale e da alcuni commercianti che hanno creduto in “AI EVENTI” ed in me, lanciandomi una sfida che sono stato felice di cogliere.
Grazie a partner imprescindibili al nostro fianco, come RADIO PANORAMA, in primis nella persona di Filippo Furnari, sempre presente e disponibile per la città, stiamo creando eventi degni di nota sia per Termini Imerese stessa, che per il circondario.
Il primo evento in programma sarà “LA FESTA DEL CIOCCOLATO”,giorno 8 aprile, che si terrà nella parte bassa della città, sul corso principale e zone limitrofe, e si concluderà con lo spettacolo finale di LUPETTO, comico molto amato nel territorio siciliano, personaggio di punta della televisione regionale.
Le nostre scelte vogliono essere un modo per attrarre più persone possibili nella nostra città per stimolare il circuito commerciale, dare un’opzione a chi vuole fare la gita fuori porta la domenica ed è stanca del solito giro nei centri commerciali,proprio i commercianti sono gli ideatori e vera la forza di questa organizzazione, una menzione particolare ad Angelo Cascino e Mario Candioto, da “concreti sognatori” hanno sognato tutto ciò ed ora stiamo finalmente concretizzando un ambizioso progetto, che ha il programma diverse giornate piene di sorprese.
Dovrei aggiungere tanti altri ringraziamenti ma sono certo che avrò occasione di farli alla fine, non mi resta che dire:
“Vi aspettiamo a termini non mancate !”
“ La festa del Cioccolato “, giorno 8 aprile, che si terrà nella parte bassa della città
0
0
0
0
0
0
0
0