Giucas Casella deve lasciare l’Isola dei Famosi? Nel corso della puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha rivelato un problema di salute che pregiudica la permanenza del mago sull’Isola. “Nulla di grave –ha precisato Alessia – ma il medico di Magnolia ha detto che è il caso che torni…”.
Giucas ha parlato di una contusione al torace, vista dopo aver fatto una lastra. “Sto bene, voglio restare qua! Io credo che sia stato un errore. Salendo sulla barca ho preso una botta alle costole e basta… Dopo due giorni ho sentito dolore, il dottore ha parlato di una o due settimane per guarire”. Il referto medico, però, parla chiaro. Anche per le condizioni estreme dell’avventura, Giucas dovrebbe tornare in Italia per riprendersi. Solo se starà bene dopo i nuovi accertamenti, potrebbe ritornare in Honduras… Alla fine del collegamento con l’Isola, la Marcuzzi ha annunciato che Giucas potrà fare visite aggiuntive in Honduras e probabilmente anche rimanere in gioco, sempre se sarà possibile.
Ricordiamo che Giucas Casella aveva dovuto lasciare il medesimo reality show già nell’edizione del 2008, sempre per problemi di salute, quella volta legati al cuore.







