Iniziano oggi i lavori di ristrutturazione del Plesso scolastico La Barbera (al Torracchio), Scuola dell’infanzia e primaria

torracchio

Il 15 aprile 2019 l’Amministrazione comunale, allora guidata dal Sindaco Facente Funzioni Licia Fullone, aveva presentato una richiesta di finanziamento di € 30.000 al Dipartimento regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale per interventi di manutenzione straordinaria.

Licia Fullone, oggi Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha espresso soddisfazione per il lavoro dell’Ufficio tecnico del Comune che ha elaborato il progetto finanziato.
“Stiamo finalmente raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Grazie al finanziamento ottenuto è stato possibile affidare i lavori di manutenzione straordinaria che garantiranno la sicurezza dei piccoli alunni e consentiranno, fra l’altro, di poter utilizzare di nuovo la palestra in cui facevano attività motoria.”

Il Dirigente tecnico arch. Nicchitta, prevede di terminare a settembre x garantire la normale ripresa della attività scolastica.

Commenti

commenti