Il gruppo consiliare Nuova Termini si è riunito, qualche giorno addietro, per dare inizio ad un percorso di confronto costruttivo con la città al fine di creare i giusti presupposti per una seria e proponibile alternativa all’attuale compagine Amministrativa, guidata dal Sindaco Burrafato, rea di aver portato la Città ai minimi storici per ciò che concerne la vivibilità su qualsivoglia fronte.
Il percorso che si intende intraprendere sarà condiviso, prioritariamente, oltre che con i cittadini, con tutti i gruppi consiliari di opposizione, la società civile, le OO.SS. e tutte quelle organizzazioni che intendono adoperarsi responsabilmente per il bene della Città.
Durante la riunione si sono determinate anche le cariche e i settori di responsabilità all’interno dello stesso gruppo, che comunque ha già avviato una campagna, a mezzo social network, per la scelta del simbolo che deve rappresentare questa compagine politica che dalla data odierna prende il nome di: “IN MOVIMENTO PER UNA NUOVA TERMINI – Gruppo dei Moderati”.
Di seguito si riportano le cariche del neo movimento:
– C.C. Antonino CORSO – Capogruppo – Incarico interno: ai lavori pubblici e alla sicurezza urbana;
– Vice Presidente del Consiglio C.C. Carmelo MICCICHE’ – Incarico interno: allo sport, spettacolo e turismo, ai regolamenti e ai rapporti con le pertecipate;
– C.C. Dario TURTURICI – Coordinatore/Portavoce del Movimento – Incarico interno: alla Cultura al bilancio, allo sviluppo economico e al lavoro.
Il movimento è aperto a tutti coloro che vogliono aderire, che vogliono costruire una nuova stagione per Termini Imerese e che intendono archiviare quanto prima l’attuale esperienza amministrativa.
Per votare il simbolo e per aderire basta cliccare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/NuovaTermini