Comunicato Stampa
Sono in distribuzione i bollettini per il pagamento dei consumi idrici, relativi al periodo 1/1/2018 – 30/6/2018. Dai competenti uffici comunali ricordano che il pagamento va effettuato entro la fine del corrente mese di settembre e che la tariffa applicata è quella approvata dal Consiglio Comunale il 15/5/2015, senza alcun aumento. I pagamenti possono essere effettuati con l’accluso bollettino postale ovvero con bonifico bancario. Il Comune garantisce un Servizio Clienti e Reclami (telefono 091 8128215) nonché il recapito per Segnalazione Guasti (091 8128209), tutti i giorni escluso il sabato e i giorni festivi.
0
![Heart](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/heart.png)
0
![Haha](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/haha.png)
0
![Love](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/love.png)
0
![Wow](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/wow.png)
0
![Yay](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/yay.png)
0
![Sad](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/sad.png)
0
![Poop](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/poop.png)
0
![Angry](https://www.teletermini.it/wp-content/plugins/tw-reactions/assets/img/style_1/angry.png)