Il sindaco Totò Burrafato incontra i maestri della scuola di danza ASD Agari Corevo

Si è concluso con una serata di danza presso il molo di Cefalù, in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. Addolorata lo stage della scuola di danza ASD Agari Corevo dei maestri ANMB Palumbo Cosimo e Quattropani Giuseppa. Nel mese di agosto, nell’ambito di Termini Estate 2011 la scuola si è esibita con uno spettacolo presso il Kalos di Termini Imerese.

I due coniugi hanno incontrato presso la sede municipale, il sindaco Totò Burrafato che si è complimentato con loro per l’attività che svolgono nell’ambito dello sport termitano.

Gli allievi che frequentano la scuola sono di tutte le età e vanno dai 4 ai 60 anni. Le danze praticate sono il liscio, lo standard, il classico, il moderno, il latino americano. La scuola ha prodotto diversi campioni sia a livello regionale che nazionale, ma in particolare ricordiamo Emanuele Cannistraro e Roberta Barranco, di appena 11 anni che sono campioni del mondo. Il sindaco Totò Burrafato ha sottolineato l’importanza dello sport e della danza per i più giovani e meno giovani ed ha espresso apprezzamento per l’impegno che i due maestri Cosimo e Giuseppa svolgono con la loro attività.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti