Il Sindaco Giunta inviò a febbraio una lettera all’assessore Armao per riallacciare i rapporti con Disney

Ospite di un forum all’agenzia di stampa Italpress, Armao ha detto che “la Sicilia è disponibile e aperta agli investimenti, stiamo tentando di riaprire il dialogo interrotto qualche anno fa”. Il riferimento è all’incontro che i vertici della Disney avevano avuto nel 2013 con la Regione per la realizzazione di un parco divertimenti proprio a Termini Imerese. Un incontro che non andò a buon fine. Adesso la riapertura delle trattative.
Una possibilità che il sindaco non si lascerebbe scappare per alcun motivo, come ha confermato anche in una risposta di un post scritto sulla propria pagina Facebook: “Ho scritto che andrei a piedi fino a Parigi per incontrare i vertici della Disney se questo assicurasse la realizzazione del parco e lo confermo. È un’opportunità troppo importante”.
Per questo il Sindaco Giunta risponde al M5S, che aveva scritto in un comunicato di una missiva del mese scorso per riaprire il dialogo con Disney, con una lettera inviata all’assessore Armao nel mese di Febbraio u.s. e che riportiamo qui sotto.
letteradisney

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti