Il presidente Vitale convoca un Consiglio straordinario e urgente

In occasione del prossimo Consiglio Comunale di Termini Imerese, che sarà straordinario ed urgente, vi sarà da approvare un’unica delibera che avrà ad oggetto una variazione di bilancio per consentire ai lavoratori che prestano il servizio di sorveglianza del palazzo di giustizia la prosecuzione del suddetto incarico.

Pertanto, di concerto con i capigruppo consiliari, ho fissato la data del consiglio per la giornata di Lunedì 14 Giugno alle ore 12.00 poiché la scadenza della proroga di tale servizio è fissata per giorno 17 Giugno.

Sarà necessario, in tale assemblea, che tutti i consiglieri con grande senso di responsabilità, oltrepassino le divisioni dei propri schieramenti politici per consentire unanimemente, a diversi cittadini termitani, di poter conservare la propria occupazione in un momento assai difficile per la nostra Città.

Sono certo che la risposta del consiglio Comunale, che ho l’onore di presiedere, sarà senz’altro illuminata poiché su delicati temi, come la salvaguardia dell’occupazione, fino ad ora non ho registrato voci discordanti.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti