Il percorso di recupero e di nuova destinazione a “terme culturali” del complesso della Chiesa dell’Annunziata ha sinora suscitato interesse ed entusiasmo da parte di molti.

Molte mail sono state inviate per segnalare il progetto all’indirizzo bellezza@governo.it

In accordo con quello che è stato l’intendimento iniziale, adesso, per dare continuità e concretezza all’azione di cambiamento che è stata intrapresa, occorre che ognuno nel proprio piccolo dia un contributo reale acchè il percorso vada avanti.

In tal senso venerdì mattina, giorno 10, un gruppo di volontari si recherà sul posto per una pulizia straordinaria della chiesa e del giardino. Evidentemente chiunque vorrà potrà unirsi.

Ulteriormente è previsto per la prossima settimana un momento di incontro con tutte le realtà associative, sia con quelle che nella prima fase hanno già dato disponibilità sia con quelle che vorranno aggiungersi in corsa, per cercare di definire un possibile programma di eventi per i prossimi mesi di luglio e agosto.

L’idea di massima, ma su questo occorrerà confrontarsi, è quella di organizzare piccoli eventi nelle serate di venerdì dei prossimi due mesi. Ognuna di questa giornate (da “affidare” a più associazioni) potrebbe avere una focalizzazione tematica: musica, danza, poesia e letteratura, tradizioni popolari, ecc.

Per quanti vorranno l’appuntamento è fissato per le ore 18:30 di martedì 14 giugno presso il giardino dell’Annunziata.

Il comitato promotore

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti