Il PD imerese prende le distanze dalle dichiarazioni riportate dal QdS dall’On. Miceli

Il Partito Democratico di Termini Imerese prende le distanze dalle dichiarazioni riportate dal QdS dall’On. Miceli

Leggiamo da organi di stampa le dichiarazioni dell’on. Miceli che riguardano il circolo del Partito democratico di Termini Imerese ed eventuali decisioni politiche inerenti il sostegno all’Amministrazione votata dai cittadini.
Ribadiamo con fermezza che per il circolo di Termini Imerese l’impegno e la responsabilità verso i cittadini restano immutati. Senza alchimie rappresenteremo all’interno della coalizione eletta le nostre istanze anche nella diversità delle posizioni.
Il Pd a Termini Imerese ha intrapreso un percorso chiaro nella prospettiva dell’unità, della collegialità e della forza degli iscritti.
In queste ore si chiudono i lavori della Festa dell’Unitá dell’Unione provinciale di Palermo, possiamo affermare che così come a livello provinciale anche a Termini Imerese, il Partito democratico intende seguire la linea del confronto e della partecipazione contro ogni individualismo.

Era di sabato 2 ottobre la dichiarazione virgolettata riportata sul QdS dell’On. Miceli: “Dopo la mortificante supplica del PD palermitano a Forza Italia, andata in scena ieri sera alla Festa dell’Unità, la comprensibile reazione irritata degli alleati 5 Stelle e la doverosa presa di posizione del Segretario Regionale Antony Barbagallo, oggi torna a rimbalzare la notizia che esponenti della segreteria provinciale di Palermo starebbero accelerando per dare corso all’uscita del PD dalla giunta di Termini Imerese, città simbolo dell’alleanza giallo-rossa in Sicilia”.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti