Il Nuovo Centrodestra di Alfano approda a Termini Imerese

A seguito dello scioglimento del Popolo della Libertà, dopo avere intrapreso un serio confronto con i rappresentanti regionali e nazionali del Nuovo Centrodestra, insieme abbiamo concordato di dare vita al primo circolo cittadino del nuovo soggetto politico.
I valori di riferimento del NCD, identici a quelli che ci hanno indotto ad aderire a Forza Italia nel 94 e al PdL in seguito, rappresentano la continuità della nostra storia politica e il punto di partenza per ricostruire il nostro Paese.
Patria, Famiglia, Legalità, Lavoro, Meritocrazia sono valori pieni di significato in cui crediamo e che per anni sono stati messi in secondo piano.
Ciò, in concorso con l’intenzione di costruire un movimento dal basso con i cittadini e per i cittadini, ci ha convinto ad aderire al NCD fondato da Angelino Alfano e dai rappresentanti delle istituzioni locali, provinciali regionali e nazionali della nostra amata Italia.
Al neonato movimento, in città, hanno già aderito diversi cittadini, esponenti del mondo della società civile e dell’associazionismo, ha inoltre aderito il Consigliere Comunale Dario Turturici che ha partecipato alla manifestazione di costituzione del movimento nazionale il 7 dicembre scorso.
Il Circolo NCD Termitano, in attesa di indicazioni per l’elezione dei vertici di rappresentanza cittadini, al fine di non precludere a nessuno la possibilità di contribuire alla crescita del movimento, viste le continue richieste di adesione, e in prospettiva di organizzare una manifestazione pubblica nel mese di gennaio ha indicato Presidente Dario Turturici e Vice Presidente/coordinatore Biagio Capitti, presidente dell’associazione Termini… La Rinascita.
La sede del nuovo soggetto politico a Termini Imerese è sita in via Ippolito 29, per contatti: nuovocentrodestraterminimerese@gmail.com.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti