Il Liceo Classico è ben lieto di ospitare una classe della scuola diretta dalla DS Porrello magistralmente collaborata dalla Professoressa Lucia Indovino

Rientro-a-scuola-per-i-ragazzi-del-Liceo-Classico-G-UgdulenaRientro-a-scuola-per-i-ragazzi-del-Liceo-Classico-G-Ugdulena

A partire da lunedì 22 una classe dell’ I.C. “Tisia d’Imera” sarà ospitata dall’IISS “Gregorio Ugdulena” su delibera del Consiglio di Istituto, Presieduto dal Genitore Salvatore Lo Cascio, e a seguito di regolarità procedurali e pareri acquisiti dai competenti Organi Isituzionali dal DS Patrizia Graziano.

Visto il grave problema strutturale presente all’interno della scuola media, una classe è costretta a svolgere lezione in palestra, cosa alquanto deleteria per l’udito e l’attenzione dei discenti!!

Il Liceo Classico è ben lieto di ospitare una classe della scuola diretta dalla DS Porrello magistralmente collaborata dalla Professoressa Lucia Indovino. Sono state predisposte tutte le misure legali e di sicurezza per l’avvio di questa produttiva collaborazione!

Si comunica che a partire dalla data di lunedì 22/02/2021, la classe II C ritornerà a svolgere le lezioni nella propria aula (Aula Magna).
La classe IIIB, a partire dallo stesso giorno e fino a data da destinarsi, sarà ospitata nei locali del Liceo Classico Gregorio Ugdulena.
Per tale classe l’ingresso avverrà alle ore 8:00 dal cancello laterale del Liceo Classico e l’uscita, dal medesimo cancello, alle ore 13:00.
Si raccomanda agli alunni della classe terza B una condotta irreprensibile.

Commenti

commenti