Un talento straordinario Daniele Marsala che in questi anni ha dimostrato grandi capacità sia con la computer grafica , con le riprese video e anche con la regia e il montaggio audio e video.
Tante collaborazioni con tante associazioni, enti, grandi attori e reisti di fama nazionale, sempre con grande disponibilità e accogliendo tutte le richieste sempre un sorriso.
Daniele Marsala è un giovane regista emergente termitano che, attraverso la sua arte, vuole veramente cambiare il modo di vedere delle cose, esaltando le tradizioni popolari.
La sua ricerca spazia nel territorio siciliano, dove ritiene che ci sia la più bella luce che ogni lente può cogliere. I lavori, con i quali ha fatto conoscere la sua poetica, sono dei cortometraggi sulle feste religiose della sua città, sulle problematiche del territorio, su tematiche sociali, su brani musicali e su storie comiche.
Un sogno che si avvera per il nostro giovane regista , partito con la sua valigia piena di speranze e di esperienza. La RAI non si è fatta sfuggire l’opportunità di averlo con sé in una esperienza formativa e professionale straordinaria.
Ultima esperienza in ordine di tempo quella come tecnico di montaggio nell’ultimo film di Aurelio Grimaldi, film ancora non uscito nei cinema ma che da indiscrezioni farà molto discutere per le tematiche trattate.
La città siamo certi si unisce ai migliori auguri della Redazione di TeleTermini per la carriera che si preannuncia ricca di soddisfazioni per il nostro Daniele Marsala.







