Il dott. Calandriello annuncia di lasciare la Polizia Municipale di Termini

calandriello

In un post su facebook il comandante della Polizia Municipale dott. Antonio Calandriello annuncia di lasciare l’attuale incarico di comandante per un nuovo incarico amministrativo:
“Dopo più di 4 anni si conclude oggi la mia seconda esperienza quale Comandante della Polizia Municipale della Città di Termini Imerese, incarico che, dal 2010 ad oggi, ho avuto l’onore di ricoprire per quasi 7 anni.
Lascio anche questa volta con un bagaglio di esperienza, di emozioni e di ricordi che resteranno indelebili nel mio cuore.
Ho avuto il piacere ed il privilegio di guidare un gruppo di uomini e donne che non ha mai lesinato impegno, senso del dovere e professionalità sul campo, garantendo alla città un presidio costante, pur nelle difficoltà in cui si dibatte da tempo la Polizia Municipale di Termini Imerese per la cronica carenza di organico.
Ringrazio tutto il personale del Corpo per la dedizione ed il rispetto sempre dimostrato nei miei confronti durante questi anni di esperienza di Comando.
Da domani inizia un nuovo importante capitolo della mia storia professionale, con l’assegnazione di un nuovissimo, grande e centrale settore amministrativo, e con la conferma della carica di Vice Segretario Generale.
Pronto e caricatissimo per questa nuova sfida, ancora una volta metterò la mia professionalità al totale servizio della città di Termini Imerese, con l’impegno e la dedizione di sempre.”

Commenti

commenti