Il comitato imprese zona industriale incontra il Sindaco Terranova

fb_img_1623174858246

Comunicato Stampa

Il comitato imprese zona industriale in linea con quanto discusso nei giorni scorsi ha iniziato una serie di incontri istituzionali volti ad affrontare le tante questioni che riguardano la zona industriale. Ieri si è svolto il primo presso una delle aziende la Ice Cube che ha visto la partecipazione del sindaco di termini imerese Maria Terranova, dell’assessore Preti e l’on. Sunseri.

All’ Incontro erano presenti molte aziende che hanno ribadito in un clima cordiale la necessità primaria di mettere in sicurezza il manto stradale della zona industriale dove sono presenti pericolose buche, inoltre sono state poste questioni altrettanto importanti quali :
la mancanza totale di illuminazione, la necessità di attività di decespugliamento considerato che con le temperature estive aumenta il rischio incendi, la mancanza della rete fognaria e di un depuratore, rete internet e la necessità di potenziare lo sportello Suap considerato che tutte le pratiche inerenti le attività produttive della zona industriale sono diventate di competenza del comune di Termini Imerese..
L’amministrazione comunale ha assunto impegno che a breve saranno effettuati gli interventi di manutenzione stradale.
Aspettiamo fiduciosi l’inizio dei lavori di ripristino..

Commenti

commenti