🚴♂ Domenica 4 agosto alle ore 18 torna la seconda edizione della “Cronoscalata della serpentina – 1° Eliminator”, la gara ciclistica individuale di MTB, BDC ed E-BIKE legata alla prova contro il tempo in salita, su un percorso urbano di 2 km.
🚴♂ La manifestazione è organizzata da Luparello Giovanni Battista, Pietro La Barbera, Alessandro Cosentino e Luigi Ardizzone, con l’ausilio dell’Associazione Culturale Iauru e Duci e in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Himera bike”.
👉 Ecco il link per visionare il regolamento e il programma completo dell’evento.
https://www.facebook.com/events/2236673823093503/
🏃♂ Durante la giornata sarà, inoltre, possibile iscriversi al “Curri ca birra”, la tanto attesa gara podistica ‘goliardica’ a base di birra, che si svolgerà durante il Sikaru – l’arte della birra in Sicilia!







