Ignazio Iannolino, 30 anni, campione Italiano di Body Building, si è qualificato per le selezioni di Mister Universo 2019

screenshot_20190529_182421

Ignazio Iannolino, 30 anni, campione Italiano di Body Building, si è qualificato per le selezioni di Mister Universo 2019 che si terranno il prossimo Novembre. “Un sogno che si realizza” – ha detto Ignazio Iannolino. Un viaggio con tante fermate fino ad arrivare al Campionato Italiano tenutosi lo scorso 26 maggio a Catania che Ignazio ha condotto insieme all’amico nonché preparatore e campione mondiale di bodybuilding, Francesco Filippone, 54 anni di Cerda.

“La determinazione, la costanza e l’impegno di Ignazio – ha detto il suo preparatore – fusi all’esperienza e alla conoscenza di un uomo che ha fatto del body building uno stile di vita, hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo”. “Nei momenti difficili della preparazione – racconta Ignazio – non ho mai mollato per non deludere il mio maestro”.

“Ho sentito il suo sguardo su di me per tutta la competizione e vedere che lui credeva in me più di quanto ci credessi io mi ha dato la spinta per lottare fino in fondo”.

Iannolino ha aggiunto di aver condiviso questa avventura con Cristian Filippone, il ventitreenne di Cerda che in occasione della sua prima gara in categoria Juniores, si è distinto per qualità muscolare linee e ottimo posing conquistando anche lui le selezioni alle competizioni internazionali. “Insieme – conclude Ignazio- inizieranno questa nuova avventura”. (ANSA)

Commenti

commenti