I Rinella portano ancora in alto il nome di Termini Imerese e continuano la grande tradizione della lotta tramandata dal maestro Consales

rinella

Termini Imerese ancora una volta al vertice della lotta libera Italiana.
Ecco tutti i ragazzi che hanno guadagnato le medaglie, e chi ha contribuito alla classifica per società come vice campioni d’Italia.
– Oro e campionessa d’Italia Fabiana Rinella
– Oro e campione Italiano Marco Murena
– Argento Granata Lorenzo
– Argento Drago Rosario
– Bronzo Battaglia Francesco

Salvatore Rinella così commenta su facebook:
“Questo sport ha una tradizione iniziata dal nostro unico ed inimitabile maestro Cristoforo Consales, il quale ci ha lasiato in eredità questa nobile arte qual’è la lotta libera… vanto per la nostra città di Termini Imerese.
Buone le prestazioni vincendo un incontro di Emanuel Calantonio, Samuele Puleo e Emanuele Concialdi. Un ringraziamento particolare va a tutti i componenti e colleghi delle fiamme oro, in particolare a Giuseppe Rinella , Marco Patria e al nostro D.T. Marco Arfè. Campionato italiano cadetti under 17 di lotta libera e femminile.. Un ringraziamento va a tutti i colleghi, e dirigenti degli uffici delle fiamme oro Roma, dei colleghi e del nostro dirigente del commissariato di Termini Imerese. Con il loro lavoro burocratico dagli uffici, riescono a contribuire alla vittoria finale tanto ambita. Evviva lo sport. Evviva le fiamme oro della polizia di stato.”

rinella2

Commenti

commenti