Comunicato Stampa
Nel giorno del trentesimo anniversario dalla scomparsa dello storico Segretario del MSI-DN Giorgio ALMIRANTE, il gruppo consiliare di FDI al Comune di Termini Imerese (Giuseppe Di Blasi, Licia Fullone e Marcella Rodriquez) hanno presentato un’istanza al Sindaco della città per chiedere l’intitolazione di una via al Leader della Destra Nazionale.
“È indubbio che la Storia della Destra politica in Italia coincide, dal dopo guerra ad oggi, con il volto, la vita ed il nome di GIORGIO ALMIRANTE, un Uomo che aveva molti più estimatori che consensi elettorali. Tribune politiche e comizi sempre affollatissimi per chi della propria Coerenza, Onestà e Moralità ha fatto la propria ragione di Vita nell’impegno in Politica. Un precursore dei tempi che ha saputo mettere insieme modernità della proposta con la conservazione dei Valori e Ideali della Patria.”
Secondo il componente dell’Assemblea Nazionale di FDI Giuseppe Di Blasi “A noi spetta il compito di tramandare quei Valori e Ideali che sono stati e saranno patrimonio di tutti coloro che si riconoscono nella Patria, nella Destra Nazionale!”