Giunta e D’Amico (PID): a Burrafato la maggioranza non basta, ha avuto bisogno della presenza in consiglio di due consiglieri del PdL

Il quadro politico di Termini Imerese è sempre più confuso. Si impone al più presto un chiarimento da parte del Sindaco e delle varie forze politiche presenti in città.

Lo hanno affermato i consiglieri del PID, Francesco Giunta e Pietro D’Amico, al termini del Consiglio comunale di lunedì 21 novembre. Infatti, ancora una volta, il Sindaco di centrosinistra Burrafato ha avuto bisogno della presenza in consiglio di due consiglieri del PdL, per garantirsi il necessario numero legale.

Già il risultato delle elezioni, celebrate nel 2009, aveva sancito una maggioranza anomala, centrata su PD, MPA ed amici dell’on Miccichè. Oggi, invece, l’originaria maggioranza risulta stravolta e zoppicante, tanto che, sempre più spesso, ha necessità di ricorrere al generoso supporto di alcuni consiglieri del PdL.

In un momento di crisi occupazionale e sociale, come quello che il territorio sta attraversando, hanno concluso Giunta e D’Amico, la chiarezza della linea politica si impone, per evitare che la nostra città finisca nel disordine che caratterizza il parlamento siciliano.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti