Giovedì 19 maggio si festeggia il 5° anniversario dell’apertura della libreria caffè Punto 52.

In occasione di questa ricorrenza sarà proiettato in libreria alle ore 17,30 il video dal titolo Hanno partecipato… che ricorda le attività e gli incontri, di questi cinque anni, della libreria. In questi cinque anni di attività, la libreria si è caratterizzata per la sua promozione della cultura ed è diventata un punto d’incontro e di riferimento per tutto il territorio. Organizza mostre di pittura, scultura, fotografia, incontri tematici, gruppi di lettura, concerti.

Ha creato la Sagra del libro di cui ha già fatto tre edizioni. E’ partner di un progetto culturale francese Moutawassat.

Principale attività della libreria, che riscuote sempre molto interesse e attenzione fra i lettori, è la presentazione di libri e l’incontro con gli autori. Fra gli altri ha ospitato Mario Capanna, Gemma Mannino Contin, Lirio Abbate, Michele Perriera, Elio Sanfilippo, Filippo Maria Battaglia e Beppe Benvenuto, Matteo Collura, Gianni Rigamonti, Mario Di Caro, Salvatore Ferlita, Mario Azzolini, Roberto Alajmo, Salvo Vitale, Chiara Ingrao.

Ha organizzato anche una maratona di lettura del libro Gomorra per solidarietà con lo scrittore Roberto Saviano.

Dopo la proiezione del video la libreria offrirà un rinfresco a tutti gli intervenuti. Inoltre per quel giorno la libreria effettuerà il 20% di sconto su tutti i libri.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti