Una petizione contro le strisce blu è stata consegnata al Sindaco Burrafato a cura del Circolo Territoriale di Termini Imerese di Futuro e Libertà per L’Italia e Generazione Futuro
Sabato 5 maggio 2012, presso gli uffici del Sindaco Salvatore Burrafato è avvenuta la consegna delle 2.500 firme che i militanti di Futuro e Libertà hanno raccolto per chiedere la modifica del regolamento delle strisce blu.
Prima della consegna il Primo Cittadino ha spiegato le ragioni per cui difficilmente si arriverà ad una soluzione immediata del problema a causa del bando che consente al gestore del servizio di opporsi alle modifiche richieste. Tuttavia, Burrafato ha anche espresso il suo interesse per le richieste avanzate ed ha assicurato che alla scadenza del contratto saranno esaminati i punti della petizione e inseriti nel nuovo bando.
Continueremo a vigilare sull’operato dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il coordinatore locale FLI, Fabio Lo Bono – e saremo i primi, sia nel congratularci per i suoi successi, sia nel segnalare eventuali disservizi , sempre e comunque al fianco dei cittadini e delle loro richieste.