“Fra fogli bianchi e punti neri. Quando la malattia non ti cambia la vita” presentato il nuovo libro di Pino Ortolano

Venerdì 27 marzo alle ore 18.00, al Centro sanitario residenziale Lega del Filo d’Oro di Termini Imesere, in Via S. Cimino (adiacente Ospedale “S. Cimino”) sarà presentato “Fra fogli bianchi e punti neri. Quando la malattia non ti cambia la vita”, pubblicato da Edizioni People & Humanities di Palermo.
E’ una sorta di diario che l’autore Pino Ortolano ha scritto nei mesi che seguirono il 13 Agosto del 2011, giorno in cui scoprì di avere un cancro al cervello. Senza alcuna pretesa di comunicazione o giudizio, in quei giorni iniziò a raccogliere appunti, pensieri, sensazioni, commenti per trattenere ciò che gli stava accadendo e che ora sono raccolti in agile volumetto, arricchito dalla testimonianza della moglie, Giusi Cancilla..
L’evento è organizzato dal Centro di Solidarietà e Cultura “Il Segno” di Termini Imerese con la collaborazione della casa editrice “People & Humanities” e del giornale online “SicilyPresent.it”.
Dopo il saluto di Maria Concetta Buttà (Presidente Centro di Solidarietà e Cultura “Il Segno”), interverranno: Mauro Buscemi (Direttore Edizioni People & Humanities) e Salvatore Taormina (Dirigente Regione Siciliana). Modererà: Francesco Inguanti (Giornalista). Sarà presente l’Autore.

Termini Imerese, 25 marzo 2015
Buttà Maria Concetta 3394837004

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti