Fissata udienza per il merito al TAR per assegnazione gara inerente il ramo di azienda Blutec

“La Sciara Holding Ltd, il Consorzio Smart City Group e L’avv. Massimiliano Pantano, congiuntamente informano che il TAR di Palermo Sezione Prima ha fissato l’udienza pubblica il giorno 03/12/2024 alle ore 10.30; l’oggetto, come noto, riguarderà il: “provvedimento di assegnazione della gara inerente la cessione del ramo d’azienda”.

A prescindere dalla mancata consegna di tutti i documenti inerenti la Pelligra Italia srl, è stato pubblicamente reso noto dalla stessa, dai referenti della Regione Siciliana e dallo stesso MIMIT, che il progetto industriale proposto e aggiudicatario è in realtà una mera riqualificazione immobiliare con finalità di locazione, e non un progetto industriale come definito dal bando di gara.

Di conseguenza, il progetto non appare conforme al disciplinare in contestazione.Inoltre, è stato esplicitato che i dipendenti, assunti o meno che siano, resteranno ancora una volta in cassa integrazione a spese dei contribuenti.

Confidiamo nel giudizio dei Giudici, che dovranno esaminare la legittimità di questa assegnazione. In ogni caso, prima della suddetta data, sarà nostra cura rendere pubblici i documenti concessi e le relative osservazioni probanti, affinché qualsiasi contribuente possa essere messo in condizione di capire e trarre da sé le proprie conclusioni.”

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti