FDI per la modifica degli orari di conferimento rifiuti

fratelli-ditalia

Comunicato Stampa

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Giuseppe Di Blasi e Licia Fullone, partecipando oggi alla riunione organizzata dalla Presidenza del Consiglio con la ditta Dasty srl, concessionaria della raccolta rifiuti, e il Dirigente del terzo settore del Comune di Termini Imerese, hanno esternato le proprie perplessità in merito all’Ordinanza del Commissario straordinario sui nuovi orari di conferimento.

In particolare, i Consiglieri Fullone e Di Blasi hanno chiesto di anticipare l’inizio dell’orario di conferimento nelle postazioni cassonetto (attualmente previsto alle ore 20) e, inoltre, di consentire, esclusivamente ai residenti nelle contrade extraurbane, di conferire i rifiuti nei cassonetti fino alle ore 9 del mattino.
Infine, si è chiesto di non collocare più l’isola ecologica mobile nel parcheggio antistante lo Stadio Crisone, per non alterare il decoro di un area che è stata, con grande impegno, bonificata.

Per Fratelli d’Italia è indispensabile puntare sulla buona riuscita della raccolta differenziata ed è necessario che il cittadino rispetti le regole purché queste non siano vessatorie e tengano conto delle reali esigenze delle famiglie.

Commenti

commenti