Fasone: Operazione vittimismo: Giunta (atto secondo)

Comunicato Stampa

Un’altra epica missiva del sindaco Giunta per dare seguito all’operazione vittimismo. Documenti con prove circostanziate in quali occasioni è stato offeso, in caso contrario abbia l’accortezza di tacere. Se un tribunale della Repubblica ha pronunciato nei suoi confronti una sentenza definitiva di condanna per truffa non è per colpa altrui ed è fatto pubblico e notorio.
Oggi il “povero” Giunta è attaccato in modo virulento dalla costituzione. L’esercizio di un diritto costituzionalmente garantito è per lui causa di attacco virulento alla persona.
Il 16 ottobre prossimo il giudice ordinario si pronuncerà sulla sua candidabilità. Attendiamo con pazienza per dovere di verità e di rispetto alla nostra città, insieme ahinoi alla parte di elettorato che lo ha votato con la certezza di tornare alle urne quanto prima. Non vogliamo assolutamente credere che dietro la sua elezione vi sia un accordo politico con il sen. Lumia, anche se leggende metropolitane raccontano già di incontri privati.
Nel frattempo il sindaco lavori per la città, in due mesi di governo gli atti prodotti dalla giunta comunale rasentano il NULLA. Si preoccupi di questo!
Per il prosieguo si assicuri il sindaco che mai le sue comunicazioni possano dar luogo a motivo di scherno, ne avrebbe un grave danno l’intera comunità.
Noi nel frattempo continuiamo a vigilare e a proporre.
Vincenzo Fasone

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti