Fasone, Merlino e Di Lisi: Elezione Presidente del Consiglio Comunale di Termini Imerese

Comunicato Stampa

Giovedì 13 luglio alle ore 18:00 si insedierà il nuovo Consiglio Comunale. Sin da subito avremo l’occasione di offrire un nuovo approccio al governo della nostra Città.
E’ con l’elezione del Presidente del Consiglio che avremo l’opportunità di comunicare alla nostra comunità un modo diverso e nuovo di fare politica.
In tal senso proporremo l’elezione della consigliera Maria Terranova che – sebbene eletta tra le fila delle liste di opposizione – ha raccolto il maggiore consenso elettorale tra i candidati al consiglio risultando la più votata.
Siamo certi che la sua sensibilità sarà tale, nel caso di elezione, da evitare ogni aggravio di spesa per il bilancio comunale rinunciando all’indennità di carica, cosa che ovviamente auspichiamo e chiediamo anche al Sindaco e all’intera Giunta Comunale.
Siamo certi che la maggioranza consiliare accetterà il nostro invito al voto, evitando nomine non opportune che, rimanendo ai ‘rumors’ delle ultime ore, non poco imbarazzerebbero l’intero consesso, mettendo in serio pericolo l’indipendenza e l’autonomia del Consiglio Comunale rispetto al Sindaco e ai suoi Assessori.
I Consiglieri Comunali
Salvatore Di Lisi, Vincenzo Fasone e Claudio Merlino

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti