Fasone: Con una spiaggia per tutti verso una città migliore

Comunicato Stampa

Il movimento “Termini Imerese è la mia città” sin dal suo nascere vuole caratterizzarsi quale attore di cambiamento e di stimolo per il rafforzarsi di una solida rete sociale capace di costruire una nuova visione per la nostra città.

L’inclusione quale tentativo di rispettare le necessità o esigenze di tutti, progettando ed organizzando ambienti e attività, in modo da permettere a ciascuno di partecipare alla vita cittadina nella maniera più attiva, autonoma ed utile possibile per sè e per gli altri, sarà certamente uno degli obiettivi del movimento.

In linea con ciò, il movimento la prossima settimana metterà a disposizione del lido Sunset e dei propri utenti la sedia da Mare ONDA (vedi foto).

Una sedia realizzata con materiali che non temono l’acqua per poter entrare direttamente in mare, con ruote larghe per spostarsi comodamente sulla spiaggia, con seduta e schienale in filo plastico anallergico per una perfetta areazione e distribuzione del carico e profilo anatomico per una comodità assoluta. Lo schienale regolabile in quattro posizioni e la seduta creata con un cordino molto morbido e resistente permette al bagnante di asciugarsi comodamente sulla sedia mare dopo il bagno.

I dettagli dell’iniziativa verrano comunicati a breve.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti