3° Settore – Lavori Pubblici – Pianificazione Territoriale ed Edilizia – Manutenzioni
1. Servizio Progettazione OO.PP. Cantieri e viabilità;
2. Servizio Gestione e manutenzione OO.PP.;
3. Servizio Pianificazione territoriale – edilizia privata – controllo del territorio;
4. Servizio Sicurezza luoghi di lavoro e RSPP – Impianti tecnici e tecnologici;
5. Servizio Idrico Integrato;
6. Servizio Sviluppo Economico Attività Produttive
Disposizioni FASE 2 emergenza epidemiologica
AVVISO AI CITTADINI – CONTATTI CON IL PUBBLICO
La regola generale è quella di fornire a distanza tutto il supporto necessario utilizzando per il ricevimento “virtuale” anche eventuali ulteriori strumenti (videochiamata – Gsuite, mail, whatsapp).
I contatti con l’utenza esterna sono possibili, a partire dal 01.06.2020, due volte a settimana, il lunedì dalle 9:30 alle 12:30 e il mercoledì dalle 15:30 alle 17:30 e sono così regolati:
– Il Front Office – Tel. 091.8128274 8128248 Sigg. Cortorillo e Marrella – curerà le prenotazioni telefoniche stilando per le richieste a ciascun servizio un elenco con un massimo di n. 5 prenotazioni per giornata;
– l’utente prenotato non deve recarsi fisicamente in ufficio ma sarà ricontattato, nelle giornate di ricevimento, dal personale in servizio (in presenza e/o in modalità agile) che fornirà i chiarimenti richiesti.
In casi del tutto eccezionali – attività indifferibili da rendere in presenza:
fissare appuntamento telefonico in presenza (ad es.: rilascio titoli edilizi, certificazioni, accesso agli atti, sottoscrizione di contratti laddove non sia possibile utilizzare pec), laddove si riveli realmente necessario e sempre previo confronto telefonico con il dipendente in servizio.
L’appuntamento in presenza dovrà svolgersi nel rispetto delle misure del protocollo di sicurezza:
– max n.2 utenti per giornata, che saranno ricevuti all’interno dei locali n. 1 alla volta e previo ricambio d’aria della stanza;
– obbligo uso DPI (mascherina), uso gel disinfettante all’ingresso, distanza di almeno un metro;
Tutta la documentazione in entrata deve essere sempre trasmessa in formato digitale, non è ammesso il cartaceo in nessun caso, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.termini-imerese.pa.it
Eventuale modulistica (bollettini ecc.) sarà fornita agli utenti richiedenti in formato digitale (anche per e-mail).
Le segnalazioni di competenza di questo 3° settore (idriche, elettriche, etc.) vanno inviate al seguente indirizzo e-mail: segnalazioni3settore@comune.termini-Imerese.pa.it
Il Dirigente del 3° Settore
Arch. Rosa Gandolfo







