Ex Consigliere Comunale Antonio Urbano ripulisce il belvedere di Termini Imerese, interviene con un mezzo comunale l’assessore all’ambiente Nino Dispenza

Termini Imerese, 7 Luglio 2017 – Un esempio di collaborazione tra cittadini ed amministrazione comunale a tutela dell’ambiente.

L’ex consigliere comunale di Termini Imerese, Antonino Urbano, da sempre attento alle problematiche ambientali della città, ha deciso di ripulire l’area del Belvedere per renderla vivibile alle numerosissime famiglie che con i loro bambini popolano la zona nel periodo estivo e per rendere presentabile ai turisti uno dei luoghi più caratteristici della città.

<>.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Giunta si attivata per sostenere l’iniziativa dell’ex consigliere. Questa mattina, infatti, l’assessore all’Ambiente, Nino Dispensa, si è recato sul posto e ha messo a disposizione un mezzo comunale per caricare tutti i rifiuti raccolti.
“Insieme ripuliremo la città – ha affermato il neo assessore Nino Dispensa -. L’ufficio ambiente è a disposizione di tutti i cittadini che vogliano darci una mano. Per le future iniziative è possibile contattare l’Ufficio suddetto, utilizzandolo come canale prestabilito. Ringrazio Antonio Urbano per la sua preziosa iniziativa, restiamo a disposizione della città e di tutti coloro che vogliono contribuire a renderla pulita ed accogliente”.

Da parte sua, il sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, ha ringraziato l’ex consigliere comunale per il gravoso lavoro svolto a tutela dell’ambiente, delle famiglie e dei bimbi che frequentano la zona del Belvedere e ha comunicato di aver già convocato una conferenza di servizi per trovare soluzioni concrete atte ad <>, afferma il sindaco.
<>.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti