#ErasmusDays Sicily calls Europe – Teachers around Europe to become European teachers

cpia

Oggi 10 ottobre 2019, il CPIA – Centro Provinciale Istruzione Adulti PALERMO 2 di Termini Imerese e le sedi consorziate di Messina e Caltanissetta/Enna, organizzano una giornata di festa: Ka104 e Ka204 – Giornata Erasmus – Sicily calls Europe – Teachers around Europe to become European Teachers.
Sarà un momento di incontro per la condivisione, il confronto delle esperienze vissute e la progettazione di efficaci strategie di comunicazione e disseminazione dei risultati ottenuti.
Nella sede del CPIA Palermo 2 si sono riuniti tutti coloro (dirigenti, docenti, amministrativi) che hanno partecipato o parteciperanno a vario titolo ai progetti Erasmus dell’Istituto: si sono raccontate con parole, video e foto le esperienze già vissute, si programmeranno le future attività e, in tavola rotonda, si organizzeranno le azioni di comunicazione e disseminazione relative ai progetti. In webinar si ascolteranno i partners del consorzio che parallelamente si riuniranno nelle proprie sedi e, in collegamento skype, si saluteranno i partners europei.
Sono invitati a partecipare all’incontro tutti i docenti e gli amministrativi degli istituti partners e altre figure del territorio, anche nell’ottica di futuri partenariati.
Dolcetti alle mandorle e caffè ristretto hanno concluso la giornata, per essere europei conservando le migliori tradizioni siciliane.

Commenti

commenti