Ennesima assenza ingiustificata di Forza Italia che da la sensazione di voler boicottare il confronto locale

comune

Si è riunito ieri sera il “tavolo comunale” di Termini Imerese dei partiti del CentroDestra nel quale si è parlato di programmi per il rilancio del territorio e dei progetti che la nuova amministrazione comunale dovrà realizzare appena si insedierà. Nel contesto del “tavolo del CentroDestra” (che è la terza volta che si riunisce) si cerca di individuare il percorso che possa portare all’individuazione del Candidato Sindaco della coalizione.

All’incontro erano presenti i rappresentanti locali di #diventerabellissima, Lega e Fratelli d’Italia. Per l’ennesima volta le segreterie locali sono costrette però a constatare l’assenza ingiustificata di Forza Italia che da la sensazione di voler boicottare il confronto locale. Probabilmente il partito di Forza Italia intende aspettare riunioni di tavoli regionali di confronto, per evitare, ancora una volta, incontri in sede locale.

Secondo i partiti del CentroDestra invece bisogna attivare un dibattito in città che porterebbe ad ascoltare la volontà degli elettori di Termini Imerese senza aver imposte soluzioni regionali lontane dalle aspettative territoriali.

Commenti

commenti