Ecorek RCS Volley LAB vs VSC Essepiauto a29 Mazara domenica 26 ore 18

img_20200124_132832

La penultima giornata del girone d’andata vede la Ecorek RCS Volley tornare fra le proprie mura del Polivalente di Viale dei Re D’Aragona, Domenica alle ore 18 contro la Essepiauto Mazara.
Altra gara importante e che potrebbe dar seguito ad un periodo positivo per la squadra Termitana, dato che le due vittorie consecutive hanno consentito di risalire la classifica e poter mirare alle zone importanti del campionato.
Una squadra che, grazie al gran lavoro dello staff tecnico, sta migliorando vistosamente nell’approccio ad ogni gara e soprattutto nell’affiatamento creatosi fra ogni componente della rosa.
Una squadra che sta rodando sempre più e che senza dubbio vorrà continuare a far bene davanti al proprio pubblico, senza sottovalutare l’esperto avversario che verrà a far visita.
Non possiamo che lanciare un invito a tutti i nostri sostenitori, appassionati e concittadini per riempire gli spalti del Polivalente e vivere tutti insieme un grande pomeriggio di Volley.

Ad anticipare la sfida è il nostro opposto Nicholas Amagliani🗣️:”Siamo carichi per Domenica, non vediamo l’ora che arrivi il fischio di inizio, per cominciare a dare battaglia. Durante questi ultimi allenamenti cercheremo di affinare la nostra tecnica individuale. Come detto spesso dagli allenatori, ora siamo arrivati ad un punto in cui bisogna guardare più in là, fare un passo in più ogni seduta. Superarci, sappiamo che è possibile. E aspettiamo quella carica ulteriore che solo il polivalente sa dare.”
#RCSVolleyLAB #SerieC #TuttialPallone #Cuorebiancorosso

10_giornata_vs_mazara

Commenti

commenti