È stata una festa dell’Immacolata di corsa per i più piccoli atleti della A.S.D. ATLETICA TERMINI

E’ stata una corsa per la vita e per i valori umani in memoria degli eroi come Salvo D’Acquisto che durante la seconda guerra mondiale sacrificò la sua giovane vita in cambio della liberazione di innocenti ostaggi in mano delle truppe naziste.

Alle 9:30 la partenza da piazza Antonio Mordini per gli atleti più piccini dell’A.S.D. Atletica Termini che hanno partecipato a una camminata ludico motoria.

Alle 10 è partita la gara podistica agonistica atleti amatori che insieme agli appartenenti alle forze dell’ordine, hannno percorso i 10 chilometri in una atmosfera festosa e surreale.

La competizione è organizzata dalla Asd polisportiva Pegaso Athletic, dal Cesd (Centro studi Salvo D’Acquisto) in collaborazione con la Pegaso Università Telematica, il Cesvop e l’Avis sotto l’egida dell’Acsi Sicilia Occidentale e ha goduto del patrocinio del Comune di Palermo, dell’Ars e dell’assessorato Sport e Spettacolo della Regione.

I più piccoli atleti dell’A.S.D. Atletica Termini hanno partecipato alle diverse iniziative che sono state proposte durante la manifestaziome come il selfie box e in ricordo della manifestazione hanno ricevuto in regalo una propria foto in cartolina, intrattenimenti e spettacoli realizzati da Crescere Insieme Odv sezione di Carini.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti