Anna Amoroso, 45 anni, sociologa, è la scelta del partito della Meloni come candidata a Sindaco della città di Termini Imerese.
A sostegno della candidatura di Anna Amoroso, già Presidente del Consiglio Comunale, oltre a Fratelli d’Italia ci sarà il centrodestra termitano e siciliano rappresentato dall’UDC e dalle liste civiche “Amoroso Sindaco” e “Patto per Termini” (il cui promotore è il senatore di AN Antonio Battaglia), Cantiere Popolare, i movimenti civici dei quartieri.
Anna Amoroso ha ufficializzato la sua candidatura tramite i social “Voglio confrontarmi con tutte le espressioni sane ed oneste e condividere un programma che faccia della Sicurezza,dell’Ordine e della Lealtà le sue parole chiave”
Fratelli d’Italia ha aderito con convinzione alla coalizione che sostiene una donna, una madre, un politico impegnato nel sociale che conosce la macchina amministrativa del Comune di cui è attualmente la seconda carica pubblica e che svolge la propria attività con grande entusiasmo.
Bisogna ritrovare l’identità della città e costruire un rapporto di lealtà tra chi si mette in gioco e i cittadini. Ci vuole maggiore ordine e sicurezza, Termini Imerese merita di più.
A comunicarlo è il coordinatore provinciale Raoul Russo, che ha ratificato la decisione del direttivo locale del circolo e dei Consiglieri Comunali di Termini Imerese Giuseppe Di Blasi e Licia Fullone che si sono detti “entusiasti della buona scelta fatta dalla classe dirigente locale”







