E’ andata in pensione la dottoressa Giuseppa Barrale, in servizio per circa quaranta anni

E’ andata in pensione la dottoressa Giuseppa Barrale, in servizio per circa quaranta anni nel ruolo dei dipendenti del Ministero della Giustizia.

Dopo i primi anni presso la Corte di Appello di Caltanissetta, nel 1992 viene trasferita all’Ufficio N.E.P. (Notificazioni Esecuzioni e Protesti) del Tribunale di Termini Imerese.

La dottoressa Barrale, per amici e colleghi Giusy, ha svolto la propria attività, in questi anni di servizio a Termini Imerese, prima lavorando all’esterno in molti paesi del Circondario del Tribunale e negli ultimi anni all’interno dell’Ufficio, ricoprendo vari incarichi di responsabilità, dal servizio Protesti al servizio Esecuzioni.

Negli ultimi due anni, dopo essere stata nominata Dirigente dell’Unep di Termini Imerese, ha affrontato le problematiche della Riforma Cartabia, dell’introduzione del nuovo sistema di accettazione degli atti per via telematica (GSU-PCT), e da ultimo, delle richieste di ricerca telematica dei beni dei debitori presso l’anagrafe dell’Agenzia delle Entrate.

In questo lungo periodo ha lavorato sempre con competenza e professionalità mantenendo quello spirito di collaborazione con gli altri Uffici del Tribunale e con l’Avvocatura, che hanno sempre contraddistinto l’Ufficio N.E.P..

Ci felicitiamo con Lei per il traguardo raggiunto, sicuri che  resterà un punto di riferimento ed un esempio per tutti.

Auguriamo buon lavoro al nuovo Dirigente, il dottore Pietro Storniolo, già Dirigente vicario, che, nonostante la  mancanza di quasi il 45 % del personale in pianta organica, si adopererà per mantenere l’efficienza e la funzionalità consolidata in questi anni dall’Ufficio.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti