Settimane di intensa attività agonistica per il driver di Termini Imerese Ninni Rotolo, alfiere di CST Sport. Dopo un ottimo 6° posto assoluto conquistato domenica scorsa all’Autoslalom Città di Sciacca, gara in cui erano presenti tutti i big siciliani della specialità, il giovane pilota imerese è nuovamente pronto a salire a bordo della Formula Gloria CP8 per ottimizzare quello che è il feeling con la monoposto, e miglior occasione il 10°Autoslalom Città di Castelbuono.
La gara che prenderà il via domenica 1 luglio, nella splendida cornice paesaggistica castelbuonese, sarà una vera e propria festa proprio per l’importante decima candelina raggiunta dall’evento, durante il quale sono anche previste visite e degustazioni.
Una gara che si preannuncia ricca di protagonisti, a cui non poteva sicuramente mancare Ninni Rotolo. Partenza della prima delle tre manches su cui si disputerà la gara prevista per le ore 9 del mattino e gara che si preannuncia davvero incerta e per la quale il driver di Termini Imerese sta svolgendo, come al solito, un accurato lavoro per non lasciare nulla al caso.
“Andiamo a Castelbuono come da programma stagionale come da accordo con gli sponsor, anche se gli slalom non sono nelle nostre corde. Devo ammettere però che le gare slalom sono un buon allenamento per la messa a punto della monoposto ed anche per macinare km e stare sopra ad essa in vista degli impegni nelle cronoscalate. Il percorso di Castelbuono è veramente bello, tecnico e veloce, un modo per provare sempre nuove soluzioni ed anche un buon modo per regalare agli sponsor, che sono importantissimi nel nostro progetto ed a tutto il pubblico che da Termini Imerese vorrà magari fare una passeggiata, una sana giornata di motorsport insieme a noi”
Dopo lo Slalom Città di Sciacca, Ninni Rotolo presente anche allo SlalomCittà di Castelbuono
0
0
0
0
0
0
0
0