Domani 14 maggio Tour de Forst a Villa Trabia

La manifestazione musicale, giunta alla sua V edizione, torna ad animare la città da domani 14 maggio a sabato 11 giugno, con tre date ad ingresso libero e itineranti, come da tradizione. La kermesse musicale prodotta dalla Forst e organizzata da Officine Festival quest’anno invita il pubblico nelle ville simbolo di Palermo.

La manifestazione avrà inizio con la serata evento e ad ingresso libero di sabato 14 maggio alle ore 21 Villa Trabia (via Antonino Salinas 3, Palermo), dove sul palco saliranno i tre gruppi: Pa All Bastarzs, Airfish e La Banda di Palermo.

Pa All Bastardz (www.myspace.com/palermoallb), il trio formato da Ciaka, Jamba e Lorrè, e composto dagli esponenti di punta della scena black palermitana, con il loro sound giudicato dirompente e irriverente saranno i primi a salire sul palco. Dopo di loro gli Airfish (www.reverbnation.com/airfish) considerati una delle band storiche palermitane, dedita alla più varia sperimentazione sonora e concettuale. Di recente uscita per Qanat Records è il loro album Anarchy In Italy, che richiama alle influenze psych/hard rock. Infine spazio alle sonorità punk folk con La Banda di Palermo (www.labandadipalermo.it), gruppo che nasce all’inizio degli anni ’90 col nome di M.I.L. (Musica Internazionale Locale). L’organico variabile dai sette ai 12 elementi concluderà la prima data del Tour de Forst.

Commenti

commenti