Diventerà Bellissima Termini Imerese: nominati Lo Presti alla comunicazione Costanza al tesseramento

L’ing. Michelangelo Lo Presti è stato nominato addetto alla comunicazione del Circolo Diventerà Bellissima di Termini Imerese.
Si occuperà della comunicazione istituzionale e politica del partito in città.
Biagio Capitti: Lo Presti, persona seria e corretta a cui abbiamo deciso di affidare un ramo importante del partito a Termini Imerese e che sono certo che farà bene.
Fabio Lo Bono: un incarico delicato per una persona, Michelangelo Lo Presti, preparata e con un ottimo bagaglio culturale che darà di certo un importante contributo di crescita al partito.

Giovanni Costanza è stato nominato responsabile del tesseramento del Circolo di Termini Imerese.
Biagio Capitti: Giovanni Costanza, ha dimostrato di essere persona di partito e attento interlocutore. Sono certo che espleterà al meglio questo importante ruolo.
Fabio Lo Bono: un riconoscimento importante a una persona a me cara, attenta, seria e che segue bene le dinamiche politiche. Giovanni sarà un’ottimo responsabile del nostro partito.

Al giro di boa del Governo Musumeci, domenica 5 luglio scorso, il popolo di Diventerà Bellissima si è riunito nella città normanna di Cefalù per ragionare su ciò che è stato realizzato e parlare del futuro.
In quella sede abbiamo incontrato l’avv. Antonio Battaglia (già senatore della Repubblica), che ci ha riproposto la sua candidatura a Sindaco della Città di Termini Imerese. Si è inoltre ragionato sulla possibile adesione al suo progetto di altri partiti del centrodestra e del conseguente ritiro, in suo appoggio, di un’altra candidatura già in campo da tempo.
A fronte di ciò, ci sembra doveroso accertare la bontà, la fattibilità, i programmi e i compagni di viaggio di questo progetto, al fine di non lasciare niente di intentato per dare un governo stabile e forte alla nostra città.
Se ciò non avesse i sopra citati presupposti, continueremo con immutato impegno il nostro percorso al fine di costruire una giusta sintesi capace di garantire una proficua e duratura amministrazione per la città di Termini Imerese.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti