Di Liberto (M5S): Il nostro risultato è stato strepitoso

armando-di-liberto-470x353

Cmunicato su Facebook

Il nostro risultato è stato strepitoso. 3239 voti, io personalmente, unico tra i candidati sindaco, ho avuto più voti (quasi 1400) rispetto alla lista a me collegata.
-Abbiamo lottato contro una politica fatta di inciuci, accordi sottobanco, bramosia di potere, solite maschere, ma nel bel mezzo di questa lotta abbiamo sentito un’onda fortissima che veniva da dentro di noi e ci trasportava.
Ci siamo sentiti forti e potenti nel picco massimo della nostra impotenza.
– cosa è successo, siamo stati presenti al 100% con un posizionamento volontario, dimostrando un allineamento tra la spiritualità, i valori, le capacità e i comportamenti e questo ha consentito al nostro messaggio, alla nostra visione, al nostro programma di arrivare non solo alla ragione ma anche al cuore fino al profondo dell’anima, allora i cittadini liberi della nostra città che merita tanto hanno iniziato insieme a noi a “tirare su la testa”.
-Alla fine siamo arrivati a una manciata di voti dal ballottaggio, io personalmente esco da questa esperienza con un bagaglio di rapporti umani belli e profondi, ho dato e ho ricevuto tanto, non ho perso tempo e tutti ci siamo arricchiti. La strada è tracciata, nulla in questa città sarà come prima.
Voglio ringraziare gli attivisti del movimento, i miei compagni di avventura, chi mi ama ogni giorno e poi le persone meravigliose che ho incontrato, gli occhi lucidi e gli abbracci.
Grazie, grazie, grazie, perché la gratitudine è un’esperienza che fa star bene e avvicina, per un attimo, alla felicità.
La strada è tracciata, nulla sarà come prima, camminiamo su questo sentiero, non ci perdiamo di vista, loro non si arrenderanno mai, noi neppure!

Commenti

commenti