Delibera assegnazione incarichi dirigenziali e di settore al Comune di Termini

fazio

In relazione alla riorganizzazione dei settori comunali effettuata con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 142 del 30/12/2019, ai sensi dell’art. 13,comma2°, della L.R. 7/92 s.m.i. e dell’art. 35 del vigente Regolamento comunale di organizzazione ed il funzionamento dei settori, dei servizi e degli uffici, nomina i Dirigenti dei Settori infra indicati, con decorrenza 1/1/2020 e fino al 24/2/2020:

1. Dott. Antonio Calandriello, Dirigente responsabile del I Settore “Affari Generali, Istituzionali e Culturali–Turismo e Pubblica Istruzione – Servizi al Cittadino”.
2. Dott. Maurizio Scimeca, Dirigente responsabile del II Settore “Polizia Municipale – Ambiente -Protezione Civile e Servizi Sociali”
3. Arch. Rosario Nicchitta, Dirigente responsabile del III Settore “Lavori Pubblici e Manutenzione”;
4. Dott. Sebastiano Ravì, Dirigente responsabile del IV Settore “Gestione Economica e Finanziaria –Entrate e lotta all’evasione”
5. Ing. Loredana Filippone, Dirigente responsabile del V Settore “Pianificazione Territoriale ed Edilizia -Patrimonio”.

Conferma le funzioni di Vice Segretario Generale al Dott. Antonio Calandriello, Dirigente responsabile del I Settore.
Con successivo provvedimento, in coerenza con quanto previsto nella deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della G.C. n. 142 del 30/12/2019 avente ad oggetto: “Riorganizzazione settori comunali: modifica al regolamento comunale di organizzazione e difunzionamento dei settori, dei servizi e degli uffici. Ridefinizione della dotazione organica su 5 settoridirigenziali dal 1/1/2020 al 24/2/2020, e su 4 settori dirigenziali dal 25/2/2020” si procederà, a far data dal 25/2/2020, ad effettuare il previsto accorpamento in unico settore del settore tecnico, attribuendone laresponsabilità all’Arch. Rosario Nicchitta, unico dirigente tecnico in servizio dal 25/2/2020, fino al pensionamento, previsto il 1/4/2020.
Per i settori amministrativi e contabile, si procederà, alle modifiche ed integrazioni previste nella citata deliberazione commissariale di riorganizzazione n. 142 del 30/12/2019, che prevede, esclusivamente, un incremento, per i settori amministrativo e contabile, di competenze e servizi, da traslare dai settori tecnici, e fermi rimanendo gli incarichi già assegnati ai dirigenti amministrativi e contabile di cui al presente provvedimento, fino al 31/12/2020

Commenti

commenti