D’Angelo (M5S): Subito un tavolo tematico per un confronto aperto con la città sul DPSS

Subito un tavolo tematico per un confronto aperto con la città sul DPSS – Documento di Pianificazione Strategica di Sistema Portuale, che recepisce e dettaglia a livello sistemico il quadro programmatico di riferimento fornendo indirizzi ai singoli PRP su strategie, azioni e politiche sistemiche nel medio-lungo periodo. Così il consigliere comunale di Termini Imerese, Francesco Paolo D’Angelo, del M5s.

“Arrivato il nuovo DPSS siamo quasi giunti all’epilogo della vicenda più discussa dell’ultimo anno (guai se non fosse stato così) – sottolinea in una nota -. Devo dire, come auspicavo con enorme piacere che sono state fatte delle modifiche davvero significative a quest’ultimo ma certamente ora più che mai l’apporto di tutti è necessario.

Da consigliere comunale e da membro della commissione opere pubbliche non posso far altro che notare a tratti un silenzio quasi surreale”. “Il countdown – sottolinea il consigliere D’Angelo – è partito, bisogna urgentemente proseguire con i lavori di commissione, bisogna creare urgentemente un tavolo tematico con tutte le forze politiche e soprattutto bisogna aprirsi alla città e ai cittadini che hanno mostrato maggiore sensibilità sull’argomento. Adesso, tutti a lavoro. Termini Imerese, ha bisogno di noi!”.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti