Dacia Maraini Incontra Amnesty International

Il Gruppo Italia 266 di Termini Imerese e la Circoscrizione Sicilia di Amnesty international – Sezione Italiana, organizzano, in collaborazione con laFederazione Italiana Teatro Amatori, un incontro con Dacia Maraini, presso il Teatro Eden di Termini Imerese, il 7 maggio 2010 alle ore 21.00, a sostegno della campagna di Amnesty International (((IO PRETENDO DIGNITA’))).

L’evento verrà aperto da un’intervista a Dacia Maraini sui temi che le sono più cari e che la rendono vicina per sensibilità alle azioni di Amnesty in difesa dei diritti umani. Seguirà un recital di brani della scrittrice, tratti, tra gli altri, dal libro Passi affrettati, edito con prefazione di Amnesty International, con la voce recitante di Mauro Pierfederici, attore e direttore artistico della Fita, accompagnato da David Brutti al sassofono ed Elitza Harbova al pianoforte, che eseguiranno le musiche composte per l’occasione da Roberta Silvestrini.

Per partecipare all’incontro i biglietti (contributo 10 euro) potranno essere ritirati presso: i soci del Gruppo Amnesty 266 di Termini Imerese gr266@amnesty.it , presso Edicola del Corso in C.so Umberto e Margherita e Punto 52 in via Belvedere, entrambi a Termini Imerese. Infoline 347 8401556 – 338 1624339.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti:

Ufficio Comunicazione – Circoscrizione Sicilia

Tel. e Fax 091.329142 , e-mail amnestysicilia@email.it

Commenti

commenti